Per migliorare la vostra sicurezza abbiamo modificato alcuni nostri servizi oltre a inventarne di nuovi e abbiamo temporaneamente modificato le nostre politiche commerciali. Siamo certi che anche grazie alla vostra collaborazione potremo scoprire insieme una vacanza salute più sicura ma senza alcuna rinuncia.
POLITICHE COMMERCIALI
Al fine di Garantire la massima qualità di tutti i nostri servizi, Favorire il corretto funzionamento di tutti i nostri processi, Migliorare l’esperienza di una vacanza tranquilla e sicura per tutti i nostri ospiti, Ermitage potrà ridurre la propria capacità ricettiva in precisi momenti della stagione. La limitazione potrà riguardare tutti i servizi alberghieri, salute e benessere oltre agli eventuali servizi di trasporto eventualmente funzionali a tutte le nostre attività. In caso di overbooking sarà data priorità ai clienti che hanno prenotato con maggiore anticipo.
PROCEDURE PER LA RISERVAZIONE E L’ACCESSO AI SERVIZI
PRIMA DELL’ARRIVO: Siete pregati di leggere attentamente sia le disposizioni pubblicate sul sito web
ufficiale della struttura e quelle riportate nella vostra conferma di prenotazione.
ALL’ARRIVO: Vi sarà richiesto di controfirmare il vostro consenso informato all’atto del check in.
ACCESSO ALLE PISCINE TERMALI: Ci preme sottolineare che l’accesso alle piscine termali di Ermitage Medical Hotel è riservato
esclusivamente ai soli Ospiti soggiornanti in Hotel e ai pazienti del centro medico specialistico di
riabilitazione e medicina fisica interno.
TANTE PICCOLE ATTENZIONI. UN SERVIZIO PIÙ PERSONALE E TANTO SPAZIO TUTTO PER VOI!
PROCEDURE E REGOLE DURANTE IL SOGGIORNO
All’arrivo: Lascia che il nostro facchino possa scaricare i tuoi bagagli rispettando la distanza di sicurezza di 2 metri, e approfitta del cartello posto all’ingresso per familiarizzare con tutte le nostre indicazioni. – Al check-in troverai una piccola zona del banco munita di barriera trasparente, è il punto in cui puoi avvicinarti con tranquillità ai nostri collaboratori, vicino a te troverai un pratico distributore di gel per disinfettare le mani, usalo! – Oltre alle normali pratiche di arrivo, al check-in ritirerai una breve informativa, firmerai un modulo di consenso informato e di accettazione del nostro regolamento e riceverai un set di mascherine che dovrai obbligatoriamente utilizzare in alcuni momenti del tuo soggiorno.
Una camera sanificata e sicura: La tua camera oltre alle scrupolose operazioni di pulizia da sempre previste delle nostre donne ai piani ti viene oggi consegnata dopo una completa operazione di sanificazione
con un sistema di bio-ozonizzazione professionale. Da questo momento disponi di una camera sicura che userai solo tu, il nostro personale di servizio potrà entrarvi solo munito di guanti puliti e mascherina.
Al Reparto Cure: Una apposita cartellonistica multilingue ti accoglie informandoti sulle regole di reparto. – Durante la prima visita medica per l’accesso ai trattamenti il personale medico oltre a verificare che non ci siano controindicazioni alle terapie e a consigliarti sui trattamenti più adatti alle tue esigenze controllerà che tu non abbia alcun sintomo sospetto, la misura della temperatura corporea con scanner senza contatto è parte dei controlli preliminari. I reparti cura, sia cabine che sale d’aspetto oltre alle normali operazioni di pulizia vengono sanificati con sistemi di ozonizzazione professionale tutti i giorni durante gli orari di chiusura al pubblico.
Palestre, Centro benessere, e Ambulatori Medici sono serviti da un sistema di sanificazione dell’aria funzionante in modo continuo attivo anche durante la presenza degli ospiti. – Tutti i trattamenti salute, terme e benessere anche le inalazioni, si svolgono esclusivamente con accesso individuale alle cabine di trattamento. L’accesso individuale o accompagnati solo dal proprio compagno di stanza è reso obbligatorio anche in sauna.
Piscine e Sauna: La temperatura alla fonte dell’acqua termale delle nostre piscine unitamente ai normali processi di filtraggio e clorazione e disinfezione ne fanno un luogo sicuro. Rimane di fondamentale importanza il rispetto delle distanze di sicurezza sia durante il bagno che durante i corsi di Acqua Gym. I nostri collaboratori si occuperanno della sorveglianza e vi consiglieranno al meglio. Sauna e bagno turco di gruppo sono temporaneamente chiusi in attesa di nuove indicazioni da parte delle autorità.
Cucina Bar e Ristorante: Tutto il personale che maneggia alimenti è tenuto all’utilizzo di guanti e mascherine FFP2 durante le fasi di lavorazione. I cibi sono conservati e immagazzinati in ambienti saturi di ozono e vengono cotti e/o abbattuti, quando utilizzati freschi vengono sempre lavati con disinfettanti alimentari. – Durante tutti i pasti, anche a colazione, i nostri Buffet sono accessibili previa sanificazione delle mani indossando la mascherina
Ai tradizionali momenti di convivialità non vogliamo rinunciare, serate di musica, aperitivo di benvenuto, assaggio dei vini sono piaceri che continueremo ad offrirvi, vi chiediamo solo di accomodarvi e rilassarvi, godetevi la vacanza lasciando che possiamo venire noi a servirvi!
Il ristorante viene sanificato tutti i giorni con sistemi di ozonizzazione professionale durante gli orari di chiusura al pubblico. Vi preghiamo di essere puntuali all’ora dei pasti per facilitare le nostre operazioni di pulizia e sanificazione.
Nelle Aree Comuni Ogni volta che il tempo lo consentirà, sia per i momenti di convivialità al bar o alla colazione, sia per le attività sportive, privilegeremo sempre l’uso dei nostri giardini e dei grandi ampi spazi all’aperto.
Nelle spiagge della piscina, sia coperta che scoperta, nelle sale di attesa delle cure, nei grandi saloni e negli spazi all’aperto, l’arredo, le sdraio, i tavoli e le sedute sono stati già disposti per garantire a tutti la massima privacy e il corretto distanziamento.